Chi siamo

CENTRO PSICOPEDAGOGICO KRÓMATA

Krómata è un Centro Psicopedagogico riconosciuto da A.N.I.PED. – Associazione Nazionale Italiana Pedagogisti – ed ha sede a Brescia.
Krómata promuove la Pedagogia e la figura del Pedagogista, considerando la persona nella sua unità bio-psico-sociale. Il Centro si avvale di esperti altamente qualificati in ambito psicopedagogico, collabora e si confronta con i professionisti delle altre scienze. Krómata è in partnership formativa con il Centro Psicopedagogico Formazione Studi Ricerche OIDA, Ente Accreditato MIUR con Decreto del 3 agosto 2011.
Krómata si rivolge a pedagogisti, educatori, psicologi, insegnanti, genitori, operatori dell’area sanitaria e sociale, ma anche a Scuole, Enti, Associazioni che si occupano di servizi alla persona.

Krómata offre:

  • Formazione e Aggiornamento in ambito psicopedagogico;
  • Consulenza pedagogica a singoli, genitori, famiglie, altri enti che la richiedano e Supervisione pedagogica a scuole e insegnanti di ogni ordine e grado;
  • Intervento Educativo a fronte della presenza di disturbi: dell’apprendimento, del comportamento, dello spettro autistico;
  • Laboratori Attivi di tipo psicopedagogico;
  • Progetti di Ricerca-azione e Sperimentazione psicopedagogica ed educativa-didattica.

 

Scarica qui la brochure che presenta il Centro

Scarica qui la brochure dei servizi del Centro